FOTO – Higuain: “Sento il calore dei napoletani sin dal mio arrivo. Insieme ai tifosi…”

Commesso d’eccezione questa mattina al Centro Commerciale Campania al nuovo Napoli Store. L’attaccante del Napoli Gonzalo Higuain ha servito i primi clienti del nuovo store che la SSC Napoli ha deciso di aprire nel centro commerciale casertano.

Al termine della giornata “lavorativa” l’attaccante azzurro ha rilasciato delle brevissime dichiarazioni riportate dal sito ufficiale della società:

“Non avevo ancora visto il nuovo Store azzurro – ha detto Higuain – e sono davvero felice di aver potuto ammirare la grande quantità di prodotti di ogni tipo. E’ bellissimo essere qui immersi nell’azzurro, tra tante collezioni stupende e tra il calore della gente. E’ stata una emozione unica  è stupendo essere a contatto con la gente e con i tifosi azzurri in un modo divertente e diverso dal solito.Credo proprio che ritornerò presto a visitare uno dei negozi esclusivi del Napoli.Sento il calore dei napoletani sin dal mio arrivo, sono certo che con l’Atalanta e con il Borussia il San Paolo sarà stracolmo che ci sosterrà e ci spingerà con ancora maggiore forza. Con il sostegno dei tifosi azzurri possiamo arrivare lontano…”.

1239986_10202051443073428_1078455273_n

Home » Squadra » Social Napoli » FOTO - Higuain: "Sento il calore dei napoletani sin dal mio arrivo. Insieme ai tifosi..."

Impostazioni privacy