Quillon: “Benitez è felice di sedere sulla panchina del Napoli, e sta lavorando per avere una squadra sempre all’altezza della situazione. Scudetto? Tutto può succedere…”

rafa_benitezManuel Garcia Quillon, procuratore di una folta colonia spagnola, all’interno del Napoli, composta da mister Benitez, Albiol, Callejòn e Reina, è intervenuto questo pomeriggio su Radio Crc, nel corso di “Si gonfia la rete”, per rilasciare alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato:

Reina, Albiol e Callejòn sono stati convinti dal progetto di Aurelio De Laurentiis, poiché la sua intenzione è quella di essere competitivi su tutti i fronti. Il parere di Benitez sul mercato del Napoli? Rafa punta a migliorare sempre l’organico a sua disposizione, però certi trasferimenti devono seguire anche le logiche societarie. Lui comunque è molto contento di poter allenare il Napoli, e si identifica nella cultura e nei valori della città“.

Sulla Champions

Arsenal e Borussia Dortmund rendono il girone il più difficile della competizione, ma battere gli azzurri sarà dura. E poi c’è Benitez, che conosce la manifestazione e le sue insidie come pochi altri“.

Possibilità Scudetto

La Juventus è forte, e parte con i favori del pronostico. Tuttavia il Napoli saprà dire la sua, disputerà sicuramente un ottimo campionato“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Quillon: "Benitez è felice di sedere sulla panchina del Napoli, e sta lavorando per avere una squadra sempre all'altezza della situazione. Scudetto? Tutto può succedere..."

Impostazioni privacy