shinystat spazio napoli calcio news Abbonamenti Napoli - superata quota 12mila

Napoli, superata quota 12.000 abbonati


Stasera tutti al San Paolo: il record di presenze stagionale rischia di crollare

Prosegue la Campagna Abbonamenti Napoli per il Campionato di Serie A 2013-14. Sinora sono state sottoscritte oltre 12.500 tessere, dato che supera di gran lunga la soglia della scorsa stagione.

I prezzi applicati restano invariati rispetto all’anno scorso e saranno abilitati gli abituali punti vendita.

 

Il botteghino n° 6 sarà sempre abilitato per coloro che vorranno sottoscrivere l’abbonamento a rate, mentre il botteghino n. 5 sarà operativo per il rilascio dei voucher elettronici e fan-away.

Tutti coloro che vorranno acquistare abbonamenti e voucher elettronico con
“formula presti tempo” potranno recarsi, da lunedì 2 settembre p.v., presso
gli sportelli Deutsche Bank Easy di Via Santa Brigida, 10.
Anche per questa stagione, in base alle disposizioni del Ministero dell’Interno, l’emissione dell’abbonamento sarà possibile per i soli possessori della Tessera del Tifoso.

Tutti coloro che non sono titolari della Tessera del Tifoso «Club Azzurro card» e che vogliono sottoscrivere comunque un abbonamento SSC Napoli per la stagione 2013-14 possono richiedere l’emissione del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card valido per le 19 gare casalinghe di campionato, realizzato con la collaborazione di Lottomatica.

I titolari di “Club Azzurro Card” potranno caricare l’abbonamento, in via digitale, direttamente sulla propria tessera che sarà utilizzata dagli abbonati per accedere allo stadio.
In aggiunta, ad ogni abbonato verrà rilasciato un tagliando/contrassegno nominativo con l’indicazione di settore, Fila e Posto che il titolare dell’abbonamento dovrà conservare e portare sempre con sé allo stadio ed esibire, unitamente alla tessera, ad ogni richiesta di steward o agenti delle Forze dell’Ordine.

Il Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card è invece un titolo di accesso allo stadio, dotato di codice a barre, che già contiene le indicazioni di Settore, Fila e Posto.

Il voucher elettronico ha il vantaggio di non avere costi per il tifoso e di essere rilasciato immediatamente.

Ha invece lo svantaggio di non consentire l’acquisto dei biglietti per le trasferte e di non poter usufruire di tutti i potenziali vantaggi concessi dal programma “Tessera del Tifoso” .

Il Voucher Elettronico infatti, pur avendo le stesse caratteristiche base di sicurezza della Tessera del Tifoso, non è in nessun caso sostitutivo e/o integrativo della tessera del Napoli, “Club Azzurro Card”, disciplinata da specifica normativa tesa a riconoscere al titolare diverse finalità.

PROCEDURA DI VERIFICA PER L’ACQUISTO DEL VOUCHER ELETTRONICO

Prima dell’emissione della Card, il sistema di biglietteria automatizzata della LIS (LisTicket) invierà al Centro Elettronico Nazionale della Polizia di Stato (CEN), per via telematica, la richiesta di autorizzazione contenente i dati anagrafici del soggetto acquirente/utilizzatore del suddetto titolo; al termine della verifica, il CEN comunicherà alla Società, per via telematica, la risposta all’autorizzazione richiesta.

In virtù di tale risposta (positiva o negativa), LisTicket potrà procedere o meno al rilascio (vendita) del titolo di accesso.

Il Voucher Elettronico, NON potrà essere rilasciato a soggetti:

  • destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 della Legge N.401 del 13 dicembre 1989 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano manifestazioni sportive – DASPO);
  • sottoposti alle misure di prevenzione di cui alla Legge N.1423 del 27 dicembre 1956 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza e la pubblica moralità);
  • che sono stati comunque condannati, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione o a causa di manifestazioni sportive;

Successivamente alla vendita del titolo, in caso di sopravvenuti motivi ostativi, sopra descritti, le Autorità di P.S. comunicheranno per via telematica a LIS Ticket la rettifica dell’autorizzazione ed il voucher verrà disattivato per l’accesso allo stadio.

PREZZI DELL’ABBONAMENTO/VOUCHER ELETTRONICO PER LA STAGIONE 2013-2014

La SSC Napoli è lieta di annunciare che i prezzi degli abbonamenti per la prossima stagione non subiranno aumenti.

SETTORE
PREZZO ABBONAMENTO INTERO
PREZZO ABBONAMENTO RIDOTTO
CURVA
Euro 275 + 5 diritti prevendita
Euro 230 + 5 diritti prevendita
DISTINTI
Euro 570 + 5 diritti prevendita
Euro 420 + 5 diritti prevendita
TRIBUNA NISIDA
Euro 600 + 5 diritti prevendita
Euro 440 + 5 diritti prevendita
TRIBUNA POSILLIPO
Euro 1140 + 10 diritti prevendita
Euro 720 + 10 diritti prevendita
TRIBUNA ONORE *
Euro 2500 + 10 diritti prevendita
NON DISPONIBILE
*Inclusa di ospitalità e parcheggio; solo 40 posti disponibili in vendita esclusivamente presso lo Stadio San Paolo.

N.B.: I ridotti sono riservati alle donne ed ai ragazzi fino a 16 anni, ovvero nati dopo il 24 Agosto 1997.

 

VENDITA

Abbonamento con Tessera del Tifoso Club Azzurro Card

L’abbonamento alla stagione 2013-14 potrà essere richiesto presso i Punti Plus e le Ricevitorie Lottomatica. Sono attualmente attive 1.100 ricevitorie in tutta Italia.

La lista dei punti vendita abilitati è facilmente consultabile sul sito www.listicket.it.

Nelle vicinanze dello stadio San Paolo o nelle zone limitrofe ci sono numerose Ricevitorie Lottomatica abilitatealla vendita dell’abbonamento 2013-2014:

  • VIA GIACOMO LEOPARDI 122 – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA CAIO DUILIO 47 – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA CONSALVO 107/F – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA DIOCLEZIANO 166 – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA JOHN FITZGERALD KENNEDY 391 – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA ANTONIO BECCADELLI 70 – 80125 NAPOLI (NA)
  • VIA BAGNOLI 712 – 80124 NAPOLI (NA)
  • VIA PARROCO GIUSTINO RUSSOLILLO 21 – 80126 NAPOLI (NA)
  • VIA COMUNALE CATENA 30 – 80126 NAPOLI (NA)
  • VIA COMUNALE CINTIA 44 – 80126 NAPOLI (NA)
  • VIA DETTA PACIFICO 30 – 80126 NAPOLI (NA)
  • VIA DETTA PACIFICO 30 – 80126 NAPOLI (NA)

Il Botteghino n.6 dello stadio San Paolo (orari d’apertura: 9.00-13.00 e 14.00-16.00) sarà operativo solo per gli abbonamenti sottoscritti contestualmente al finanziamento.

Prima di presentarsi in una Ricevitoria Lis Ticket per la sottoscrizione dell’Abbonamento è necessario che il richiedente stampi preventivamente il Modulo di Richiesta (Anagrafica) dal sito sscnapoli.it oppure dal sito Lis Ticket.

Abbonamento con Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card

Le vendite del Voucher Elettronico SSC Napoli Home Card sono iniziate il giorno 24 Luglio, unicamente presso ilBotteghino n.5 dello Stadio San Paolo (aperto dal Lunedi al Sabato, 9.30 – 13.00 e 14.00 – 18.00).

Durante i primi 8 giorni, dal 24 Luglio (alle ore 10.00) al 31 Luglio 2013 (alle ore 18.00), i sottoscrittori del Voucher Elettronico della stagione 2012-13 hanno potuto esercitare il diritto di prelazione per confermare il proprio posto, presentando obbligatoriamente:

  • Il Modulo di Rilascio del Voucher 2013-14, debitamente compilato e sottoscritto, scaricabile dal sitowww.sscnapoli.it o dal sito di Lis Ticket
  • 1 foto formato tessera
  • il Voucher Elettronico della stagione 2012-13, il tagliando segnaposto nominativo della stagione 2012-13, o fotocopia dello stesso o abbonamento provvisorio 2012-13
  • Fotocopia del Documento d’Identità, da consegnare.
  • Fotocopia del Codice Fiscale.

A partire dal giorno 1 Agosto 2013 (ore 16.00) la vendita è aperta a tutti

SMARRIMENTO TESSERA DE TIFOSO

Tutti coloro che hanno smarrito la propria Club Azzurro Card dovranno immediatamente comunicare il blocco della carta stessa telefonando dall’Italia al numero 800 90 21 22 e dall’estero al numero +39 02 34 98 01 31 fornendo il numero della carta (PAN) ed il codice di attivazione/blocco. Maggiori informazioni circa le modalità da seguire nei casi previsti possono essere consultate sul foglio informativo relativo alla carta Postepay New Gift consultabile sul sito di Poste Italiane all’indirizzo:

http://www.poste.it/resources/bancoposta/pdf/trasparenza/FI_PNG.pdf

FINANZIAMENTO

La SSC Napoli informa che anche quest’anno la campagna abbonamenti del Napoli è arricchita da una preziosa attività: l’abbonamento o Voucher Elettronico può essere finanziato in 12 comode rate, grazie all’iniziativa realizzata in collaborazione con Deutsche Bank Easy.

Deutsche Bank Easy è la nuova banca leggera di Deutsche Bank che offre soluzioni accessibili per le esigenze finanziare di base. Si propone di offrire un servizio a tutti i tifosi, soprattutto ai gruppi familiari, che desiderano sottoscrivere uno o più abbonamenti, portando le proprie famiglie allo stadio.

DOCUMENTI NECESSARI PER LA RICHIESTA DI FINANZIAMENTO:

  • Valido documento di riconoscimento (patente, carta d’identità o passaporto in corso di validità);
    N.B.: per i soli abbonamenti “Curva” occorrono 2 documenti di riconoscimento
  • Codice Fiscale o Tessera Sanitaria entrambi plastificati (non sono ammesse copie cartacee scaricate da internet);
  • Ultima busta paga se lavoratore DIPENDENTE;
  • Modello UNICO 2012 con ricevuta di presentazione all’Agenzia delle Entrate o ricevuta pagamento F24 se autonomo;
  • CUD 2012 e “Comunicazione Mensile al Pensionato” del mese in corso (ex cedolino pensione);
  • RID obbligatorio e coordinate IBAN (codice di 27 caratteri alfanumerici rilasciato dalla propria banca)

TUTTI dovranno presentare la documentazione base necessaria prevista alla sottoscrizione dell’Abbonamento insieme alla propria Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card” oppure la documentazione necessaria prevista per la sottoscrizione del Voucher Elettronico.

In caso di sottoscrizione di Voucher Elettronico alle 19 partite casalinghe della SSC Napoli per la stagione 2013-14 non è necessario presentare la Tessera del Tifoso “Club Azzurro Card”.

L’accesso al finanziamento sarà disponibile a partire dal 24 Luglio, esclusivamente presso il botteghino N.6 dello Stadio San Paolo dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 14. 00 alle 16.00, tutti i giorni escluso sabato e domenica dove saranno disponibili per essere visionati prima dell’adesione anche i fogli informativi e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori forniti da Deutsche Bank Easy in adempimento alla normativa in tema di trasparenza.

Maggiori informazioni e dettagli possono essere consultate visitando il sito
https://www.dbeasy.it/calcionapoli.html

Scarica qui la Scheda Anagrafica da compilare per la Campagna Abbonamenti 2013-14

Scarica qui il Modulo di rilascio del Voucher Elettronico 2013-14

Clicca qui per tutte le informazioni su Club Azzurro Card.

Clicca qui per accedere alla sezione dedicata alla Campagna Abbonamenti

Clicca qui per tutte le informazioni relative alla sottoscrizione del Voucher Elettronico

Fonte: SSC Napoli