Thiago Motta: “Il Napoli ha un organico davvero forte, Benitez può fare la differenza”

THIAGO MOTTA 30-07-2009Thiago Motta torna dopo più di un anno, l’ultima in Nazionale era stata la finale di Euro 2012. A Coverciano parla di Nazionale e Serie A, con un focus anche sul Napoli di Benitez. Ecco quanto riportato sulle pagine del Corriere dello Sport ed evidenziato da SpazioNapoli.

Qual è la sua favorita in Serie A?
«La Juve continua ad essere più forte. Il Napoli mi piace, ha un grande allenatore, ma la Juve resta ancora la numero uno».
Benitez all’Inter è stato un’occasione persa per tutti e due?
«Benitez è un grande allenatore perché dove è stato ha fatto molto bene e anche se all’Inter è rimasto poco tempo ha vinto due titoli. Lui ha spiegato cosa gli è successo all’Inter, non devo dirlo io, l’ha fatto già lui. Al Napoli è arrivato al momento giusto, acquistando giocatori importanti che lui li conosce bene. Benitez è un grande allenatore».
Cavani cosa le dice del calcio italiano? A Napoli lo hanno quasi dimenticato.
«Non credo sia stato dimenticato, nel Napoli ha fatto molto bene. Ma il calcio è questo, ora il Napoli ha Higuain. Non mi ha parlato della sua vecchia squadra perché eravamo più preoccupati del Psg visto che avevamo pareggiato le prime due partite».

FONTE corrieredellosport.it

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Thiago Motta: “Il Napoli ha un organico davvero forte, Benitez può fare la differenza”

Impostazioni privacy