shinystat spazio napoli calcio news Thiago Motta: "Il Napoli ha un organico davvero forte, Benitez può fare la differenza"

Thiago Motta: “Il Napoli ha un organico davvero forte, Benitez può fare la differenza”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

THIAGO MOTTA 30-07-2009Thiago Motta torna dopo più di un anno, l’ultima in Nazionale era stata la finale di Euro 2012. A Coverciano parla di Nazionale e Serie A, con un focus anche sul Napoli di Benitez. Ecco quanto riportato sulle pagine del Corriere dello Sport ed evidenziato da SpazioNapoli.

Qual è la sua favorita in Serie A?
«La Juve continua ad essere più forte. Il Napoli mi piace, ha un grande allenatore, ma la Juve resta ancora la numero uno».
Benitez all’Inter è stato un’occasione persa per tutti e due?
«Benitez è un grande allenatore perché dove è stato ha fatto molto bene e anche se all’Inter è rimasto poco tempo ha vinto due titoli. Lui ha spiegato cosa gli è successo all’Inter, non devo dirlo io, l’ha fatto già lui. Al Napoli è arrivato al momento giusto, acquistando giocatori importanti che lui li conosce bene. Benitez è un grande allenatore».
Cavani cosa le dice del calcio italiano? A Napoli lo hanno quasi dimenticato.
«Non credo sia stato dimenticato, nel Napoli ha fatto molto bene. Ma il calcio è questo, ora il Napoli ha Higuain. Non mi ha parlato della sua vecchia squadra perché eravamo più preoccupati del Psg visto che avevamo pareggiato le prime due partite».

FONTE corrieredellosport.it

Preferenze privacy