Napoli – Borussia Dortmund, oggi al via la prelazione sui biglietti

SanPaoloCLIn vendita da oggi i biglietti per Napoli – Borussia Dortmund, prima partita del Girone F di Champions League in programma mercoledì 18 settembre al San Paolo. La vendita sarà suddivisa in fasce. I prezzi oscillano dai 180 euro per la Tribuna ai 30 per la curva.

Questo il comunicato del club: “I biglietti saranno in vendita con le seguenti modalità: a) in prelazione agli abbonati titolari di tessera del tifoso dal 3 settembre alle ore 10 con caricamento del titolo di accesso sulla tessera del tifoso; in prelazione agli abbonati titolari di voucher elettronico dal 5 settembre alle ore 10, con rilascio di biglietto cartaceo. La fine prelazione su tutti i settori dello stadio è fissata per l’8 settembre.

b) dal 5 settembre alle ore 10, inizierà la vendite dei posti non occupati dagli abbonati, per i soli settori Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d’onore.

c) dal 9 settembre alle ore 10 la vendita sara libera su tutti i posti disponibili di Tribuna Posillipo, Tribuna Nisida e Tribuna d’ Onore.

d) dal 11 settembre alle ore 10 la vendita sarà libera su tutti i posti disponibili nel settore distinti.

e) dal 13 settembre alle ore 10 la vendita sara libera su tutti i posti disponibili nel settore curve.

I prezzi: Tribuna d’onore 180 euro, Tribuna Posillipo 140, ridotto 100, Tribuna Nisida 80, ridotto 55, Tribuna Family adulto 35, minore 10, Distinti 65, Curva 30.

Fonte: Il Mattino

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli - Borussia Dortmund, oggi al via la prelazione sui biglietti

Impostazioni privacy