shinystat spazio napoli calcio news Prandelli: "Il Napoli è la squadra che più mi ha colpito. Higuain? Ha gran voglia di lottare"

Prandelli: “Il Napoli è la squadra che più mi ha colpito. Higuain? Ha gran voglia di lottare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

prandelli

E’ cominciato il raduno della Nazionale Italiana a Coverciano in vista delle due gare contro Bulgaria e Repubblica Ceca valide per la qualificazione ai Mondiali in Brasile 2014. Ha avuto parole di elogio per il Napoli e per Rafa Benitez, il CT Cesare Prandelli durante la conferenza stampa: “Ho la sensazione che in questa stagione ci saranno 6-7 squadre che faranno un campionato a se con un grande distacco dalle altre. La squadra che più mi ha colpito è stato il Napoli. In poche settimane Benitez è riuscito a dare una filosofia di gioco cambiando completamente la mentalità che c’era prima”.

Parole importanti anche su Gonzalo HiguainHiguain è quello che più mi ha impressionato, arriva in Italia con grande umiltà e con gran voglia di lottare e di soffrire.

CALCIOMERCATO NAPOLI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

NAPOLI CALCIO - ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy