Insigne: “Il mio anno giusto? Speriamo, ma l’importante è che vinca il Napoli”. Maggio: “Vogliamo regalare tante gioie ai nostri tifosi”

Maggio_Nazionale

Sono stati intervistati da Sky Sport, prima di raggiungere Coverciano per rispondere alla convocazione di Prandelli, i due azzurri Lorenzo Insigne e Christian Maggio.

Queste le parole di Insigne: “Sono molto contento per la vittoria di sabato a Verona ma ora mi concentro solo sulla Nazionale. Il campionato? Ce la giochiamo con tutti. Verratti ha detto che sarà l’anno di Insigne? Speriamo. I gol di Hamsik? Meno male che segna lui, l’importante è che a vincere sia il Napoli“.

Queste, invece, le parole di Maggio: “Abbiamo vinto le prime due partite ma manca ancora tanto. Siamo sempre stati noi gli antagonisti principali della Juve anche se poi non siamo riusciti a concretizzare, comunque ce la giocheremo fino alla fine. L’entusiasmo dei tifosi c’è sempre stato perché Napoli è una città importante, a loro vogliamo dare tante gioie”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne: "Il mio anno giusto? Speriamo, ma l'importante è che vinca il Napoli". Maggio: "Vogliamo regalare tante gioie ai nostri tifosi"

Impostazioni privacy