Gargano a Parma Channel, le prime dichiarazioni.

garganoWalter Gargano è ufficialmente un giocatore del Parma. L’operazione era nell’aria da un po’ di tempo ma solo oggi s’è avuta l’ufficialità. Il motorino del centrocampo uruguaiano era ritornato al Napoli dopo la breve parentesi in casa Inter. ‘El Mota’ ha rilasciato ieri pomeriggio le sue prime parole “gialloblu” a Parma Channel a Collecchio, dove è passato per firmare il contratto (prestito con diritto di riscatto) e incontrare dirigenti, staff tecnico e squadra prima di ripartire per gli impegni con la Nazionale: “E’ molto emozionante essere qui, abbracciare i compagni, il club, sono orgoglioso di essere a Parma. E’ la società che ha insistito di più per avermi, ha una grande storia, la conosco e alla mia famiglia piace molto la città. Non potevo scegliere meglio”. 

Ex compagni di squadra. Qualche battuta anche per il ritrovato Antonio Cassano: “E’ un grande ma sono contento di trovare, insieme a lui, tanti giocatori con cui sono felice di giocare”.

 

Scuse. Gargano è ritornato anche su alcune polemiche del passato, legate a un tweet di qualche anno fa: “Non me l’ero presa con tutti i tifosi del Parma ma solo con un singolo. Chiedo scusa a tutta la tifoseria del Parma per quell’episodio a botta calda, ma è finita lì. Sono molto felice di essere qui e iniziare una nuova avventura assieme”. Era l’ottobre del 2011 ed il centrocampista dopo una vittoria al San Paolo si lasciò andare a commenti che i tifosi del Parma non sembrano aver dimenticato. Sembra proprio che “el Mota” sia sempre frainteso dalle tifoserie.

(fonte: fcparma.com)

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Gargano a Parma Channel, le prime dichiarazioni.

Impostazioni privacy