Benitez a Sky: “Grande prestazione! Hamsik? Diventerà il leader del Napoli! Acqusti? Sono felice così”

rafa_benitez_2Rafa Benitez ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky subito dopo il match tra Chievo e Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Ho visto tante cose positive. Abbiamo dominato per 30 minuti, segnato un gol, risposto al pareggio del Chievo con un altro gol. Nel secondo tempo abbiamo dimostrato carattere, abbiamo dominato sempre il match. Ho visto una squadra con una tattica ben precisa, con un possesso palla importante e con un’idea di gioco.

Hamsik? Marek è un giocatore importante. Arriva sempre al momento giusto. Higuain è bravo a creargli tanto spazio alle spalle, ma tutta la trequarti ha fatto bene. Marek alla Gerrard? Sono diversi. Gerrard aveva tanta forza mentre Marek è intelligente e ha dei grandi movimenti. Se tutti lavoreranno per la squadra, Hamsik può diventare l’idolo e il leader di questa squadra.

Difesa? Bisogna lavorare con loro e migliorare la squadra in tutte le piccole cose. Sono felice di aver fatto 4 gol su un campo difficilissimo. Sono felice della rosa che ho a disposizione oggi. Io voglio lavorare con i ragazzi che ho adesso, far assimilare tanti movimenti sia con che senza la palla. Adesso, in queste due settimane, lavoreremo con calma e miglioreremo”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Benitez a Sky: "Grande prestazione! Hamsik? Diventerà il leader del Napoli! Acqusti? Sono felice così"

Impostazioni privacy