Zuniga ha già un preaccordo con il Barcellona. Oggi incontro Bigon-Calleri?

ZunigaDue indizi non fanno (ancora) una prova, ma come minimo dicono che sotto il cielo di Camilo Zuniga non tutto è sereno. E, al di là delle schiarite, è così dall’inizio dell’estate. Poche parole, un invito: «Parliamone…». Magari si può ripartire da qui: piccolo gesto, grande disgelo? De Laurentiis contatta il manager del colombiano, Calleri, e prova a chiudere con il rinnovo. Piano, è presto per dirlo, si attende ancora la risposta. La Juve spinge ma per rinforzare la fascia destra Marotta sta pensando a Dusan Basta. Bigon ha invitato Calleri a un incontro prima della fine del mercato: i due probabilmente si vedranno quest’oggi. C’è la voglia di mettere una pietra sopra e guardare avanti.

Il Napoli offre 2,8 milioni per 4 anni (ma di mezzo ci sono i bonus), la Juve più o meno lo stesso ma per tre anni e al netto dei bonus. Gli agenti fanno trapelare che c’è un altro accordo virtualmente raggiunto: con il Barcellona che lo prenderebbe a parametro zero tra un anno. Ovvio, Zuniga deve decidere. E alla svelta. De Laurentiis è ottimista: ha risposto a schiena dritta ai giochi di mercato. Ma come reagirà il patron se Zuniga dovesse rifiutare ancora il rinnovo? Vedremo.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Zuniga ha già un preaccordo con il Barcellona. Oggi incontro Bigon-Calleri?

Impostazioni privacy