shinystat spazio napoli calcio news RILEGGI IL LIVE Sorteggio gironi di Champions League. Napoli nel gruppo F con Arsenal, Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund

RILEGGI IL LIVE Sorteggio gironi di Champions League. Napoli nel gruppo F con Arsenal, Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund


sorteggi-champions-2013-europa-league-2013-inter-udinese-lazio1ore 18.45 I gironi sono completi, sottolineando dei raggruppamenti più semplici ed altri davvero ostici. Inizia qui l’avventura di Champions del Napoli!

ore 18.35 Il Napoli va nel girone F con Arsenal, Olympique Marsiglia e Borussia Dortmund.

ore 18.32 Si passa adesso alla quarta fascia, quella dove si trova il Napoli che per esclusione non potrà essere introdotto nel gruppo B ed H.

GRUPPO A  Manchester United, Shaktar Donetsk, Bayern Leverkusen e Real Sociedad
GRUPPO B Real Madrid, Juventus, Galatasaray e Kobenhavn
GRUPPO C Benfica, Paris Saint Germain, Olimpiacos Fc ed Anderlecht
GRUPPO D  Bayern Monaco, Cska Mosca, Manchester City e Viktoria Plzen
GRUPPO E Chelsea, Schalke 04, Basilea, Steaua Bucarest
GRUPPO F Arsenal, Olympique Marsiglia, Borussia Dortmund e Napoli
GRUPPO G Porto, Atletico Madrid, Zenit ed Austria Wein
GRUPPO H Barcellona, Milan, Ajax e Celtic

ore 18.25 Continua il sorteggio con la terza fascia. La situazione è questa:

GRUPPO A  Manchester United, Shaktar Donetsk, Bayern Leverkusen
GRUPPO B Real Madrid, Juventus, Galatasaray
GRUPPO C Benfica, Paris Sant Germain, Olimpiacos Fc
GRUPPO D  Cska Mosca, Bayern Monaco, Manchester City
GRUPPO E Chelsea, Schalke 04, Basilea
GRUPPO F Arsenal, Olympique Marsiglia, Borussia Dortmund
GRUPPO G Porto, Atletico Madrid, Zenit
GRUPPO H Barcellona, Milan, Ajax

ore 18.15 Continua il sorteggio, con la seconda fascia da piazzare. L’Olimpique di Marsiglia va nel gruppo F insieme all’Arsenal. Il Milan invece va nel gruppo H con il Barcellona. Lo Schalke 04 nel gruppo E con il Chelsea. Segue il Paris Saint Germain nel raggruppamento C con il Benfica mentre al Cska Mosca il D con il Bayern Monaco. Infine l’Atletico Madrid nel gruppo G con il Porto, la Juventus nel B con il Real Madrid e lo Shaktar Donetsk con lo United nell’A.

ore 18.05 Il primo bussolotto della prima fascia è quello dell’Arsenal piazzato nel gruppo F, segue il Chelsea nel gruppo E. E’ poi il turno del Real Madrid nel gruppo B e del Bayern Monaco nel raggruppamento D. Seguono il Barcellona nel gruppo H ed il Benfica nel raggruppamento C. Infine il Porto nel gruppo G ed il Manchester United nell’A.

ore 17.55 Ultime spiegazioni su come avverrà il sorteggio e poi il via all’estrazione dei bussolotti.

ore 17.45 Tutto pronto per il sorteggio dei gironi, l’emozione in sala a Montecarlo è palpabile.

ore 17.15 Buon pomeriggio a tutti i tifosi azzurri. SpazioNapoli seguirà per voi il sorteggio di Montecarlo dei gironi di Champions League, al via alle 17.30. C’è molta attesa nel conoscere le avversarie del Napoli per la blasonata competizione, ancor più considerando i club che appartengono alle prime tre fasce e che potrebbero formare un vero e proprio girone di ferro insieme al team allenato da Benitez. A tra poco per il live!