Centrocampo – Ecco quanto serve per Jucilei. Donadel rischia di rimanere

Jucilei1

Vendi due e poi forse compri uno: però dipende prima dalle partenze, dalla indicazione di far cassa e comunque di ridimensionare la struttura tecnica, di liberarsi di Gargano (che ha costi) e di Donadel (che ha altri costi). L’uruguayano ha potenzialmente una serie di pretendenti, sa di essere stato un pensiero fisso del Parma: poi ci sono le indicazioni suggerite dal bilancio, l’ingaggio, la fase di una trattativa ch’è sempre complessa. Però, i quattro giorni che separano dal rintocco del big ben potrebbero anche bastare.

E‘ più contorta la vicenda-Donadel, con quel no al Livorno che pesa, eccome: le ambizioni del calciatore non convergono con le richieste: rischia di restare, di non giocare, certo di far sorridere il proprio conto in banca ma di scoprire che il suo tempo sarebbe seriamente scaduto ad appena trent’anni.

Il Napoli ha ragionato a bassa voce, ha cominciato ad industriarsi, ha riletto le relazioni del recentissimo passato su Jucilei da Silva (25), ch’è di troppo all’Anzhi: ci vorrebbero dai cinque ai sei milioni per acquistarlo e poi ci sarebbe da intervenire sul sontuoso stipendio.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Centrocampo - Ecco quanto serve per Jucilei. Donadel rischia di rimanere

Impostazioni privacy