Home » News Calcio Napoli » Centrocampo - Ecco quanto serve per Jucilei. Donadel rischia di rimanere

Centrocampo – Ecco quanto serve per Jucilei. Donadel rischia di rimanere

Jucilei1

Vendi due e poi forse compri uno: però dipende prima dalle partenze, dalla indicazione di far cassa e comunque di ridimensionare la struttura tecnica, di liberarsi di Gargano (che ha costi) e di Donadel (che ha altri costi). L’uruguayano ha potenzialmente una serie di pretendenti, sa di essere stato un pensiero fisso del Parma: poi ci sono le indicazioni suggerite dal bilancio, l’ingaggio, la fase di una trattativa ch’è sempre complessa. Però, i quattro giorni che separano dal rintocco del big ben potrebbero anche bastare.

E‘ più contorta la vicenda-Donadel, con quel no al Livorno che pesa, eccome: le ambizioni del calciatore non convergono con le richieste: rischia di restare, di non giocare, certo di far sorridere il proprio conto in banca ma di scoprire che il suo tempo sarebbe seriamente scaduto ad appena trent’anni.

LEGGI ANCHE:   C'è la notizia su Politano in vista di Verona: il report dell'allenamento odierno

Il Napoli ha ragionato a bassa voce, ha cominciato ad industriarsi, ha riletto le relazioni del recentissimo passato su Jucilei da Silva (25), ch’è di troppo all’Anzhi: ci vorrebbero dai cinque ai sei milioni per acquistarlo e poi ci sarebbe da intervenire sul sontuoso stipendio.

FONTE: Corriere dello Sport