Tutta la stampa iberica incensa il Napoli spagnolo, Callejòn su tutti

callejon

Entusiasmo. dopo il secco 3-0 sul Bologna, per il Napoli spagnolo di Rafa Benitez e per il grande mattatore José Callejòn anche nella penisola iberica, dove i locali quotidiani sportivi danno ampio risalto all’ottimo debutto del numeroso manipolo di esuli ligueros nel campionato italiano. “Esibizione del Napoli, primato in classifica e rete di Callejòn” titola «Marca», che poi sottolinea come la «prova d’autorità dei partenopei dia buoni motivi per sognare in grande».

Grande l’attenzione per il “terzetto” spagnolo, formato da Pepe Reina, Raùl Albiol e José Callejòn, oltre che per l’argentino Higuain, quest’ultimo assai rimpianto da buona parte del “Bernabeu“, che contesta con crescente frequenza il vecchio rivale Benzema. Il grande protagonista, però, per il principale giornale spagnolo non può essere che “Callejòn, che con il suo gol ha messo la partita in discesa“.

Trattamento simile sui concorrenti madrileni di «As», che aprono con un “Callejòn debutta nel Napoli di Benitez, con un gol e un legno“. Nell’articolo, poi, viene ampiamente sottolineato come “Callejòn sia stato, insieme ad Hamsik, l’uomo partita“. Oltre al gol, infatti, l’ex merengue ha partecipato a quasi tutte le giocate offensive della squadra e si è «trovato alla cieca oltre che con il vecchio amico Higuain, anche con Hamsik, autore di due gol magnifici».

Spazio per l’ex pupillo di Mou anche sul “Mundo Deportivo“, che guarda con un occhio di simpatia l’esterno partenopeo: «Il Napoli di Benitez primo leader. Basta mezz’ora agli azzurri per abbattere la resistenza bolognese, grazie a un gol di Callejòn».

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Tutta la stampa iberica incensa il Napoli spagnolo, Callejòn su tutti

Impostazioni privacy