Napoli-Zuniga, sarà braccio di ferro. E spunta una pretendente di altissimo profilo per il colombiano…

19925-zuniga

Il contratto di Camilo Zuniga scade nel 2014 e non lo ha rinnovato. E la strada che porta alla firma è tutta in salita: da una parte c’è il club e Benitez che lo lusingano e guidano l’assalto per strappargli la firma al nuovo accordo. Dall’altra c’è una fila di club che fiutano l’affare (quello di poterlo prendere a parametro zero tra dodici mesi) e sono disposti a ricoprirlo d’oro. Sarà pure il gioco delle parti, sarà pure un trucco per alzare il prezzo, ma Zuniga non sembra disposto ad accettare l’offerta che nelle ultime ore il Napoli ha presentato al suo procuratore Calleri.

Tra quello che vuole il colombiano e quello che offre il club azzurro ballano all’incirca un milione di euro. De Laurentiis è andato molto oltre l’asticella che aveva in mente offrendo all’esterno sinistro un triennale da 2,4 milioni. Zuniga avrebbe sia Juve che Barcellona che lo attendono a braccia pronte a offrirgli molto di più. Napoli e Calleri non hanno appuntamenti per questa settimana. Ma il Napoli su un punto è stato chiaro: non cede Zuniga quest’anno.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Napoli-Zuniga, sarà braccio di ferro. E spunta una pretendente di altissimo profilo per il colombiano...

Impostazioni privacy