shinystat spazio napoli calcio news Benitez: "Napoli come Liverpool, c'è voglia di fare bene. Questa squadra ha qualità e per la Champions..."

Benitez: “Napoli come Liverpool, c’è voglia di fare bene. Questa squadra ha qualità e per la Champions…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

rafa_benitez

Ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport l’allenatore del Napoli Rafa Benitez. Dichiarazioni riguardanti l’impegno più prestigioso in cui il Napoli si troverà a competere, la Champions League “Chiaramente per me è una sfida diversa, è una situazione completamente nuova quella di affrontare questa competizione con il Napoli. E’ molto stimolante essere in una squadra in cui si punta a crescere in Italia e in Europa, sono in una città dove il calcio non si vive ma si sente.  Napoli è molto simile a Liverpool come piazza e come tifoseria, c’è una gran voglia di fare bene. All’interno della mia rosa ho molti giocatori che hanno giocato in Champions, saranno sicuramente di aiuto insieme alla mia esperienza. Questa squadra ha qualità e questa può essere una stagione speciale per noi”.

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook

Preferenze privacy