Tina: “Higuain? Solo un grosso spavento, domani sarà a disposizione di Benitez. Bigon vuole acquistare un mediano”

TinaPasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:Incidente Higuain? Niente di grave, non ci sono state fratture. Ha raccontato che è scivolato non notando l’arrivo di un’onda un po’ più grande. Non ha mai perso il sorriso né perso conoscenza durante il tragitto. Due dottori della società sono arrivati a Capri per monitorare la situazione. Ora è all’Hotel Vesuvio e domani sarà agli ordini di Benitez. Toccherà al dottor De Nicola capire se il Pipita potrà essere disponibile per la trasferta di Verona.

Napoli – Bologna? Ieri è stata una partita a senso unico. Grande prestazione degli azzurri ma servono ulteriori verifiche per capire la vera forza del Napoli. Hanno colpito la capacità di pressare e recuperare palla velocemente, e anche quella di accelerare con parsimonia tenendo bene la palla. Chievo? Non è cambiato molto rispetto allo scorso anno. Quello di Verona è un campo sempre insidioso per gli azzurri ma l’esordio di ieri lascia ben sperare. Domani ci sarà la ripresa degli allenamenti, mentre oggi c’è stato il primo allenamento di Zapata e la lieta visita di Reja a Castel Volturno.

Mercato? Il rinnovo di Lorenzo Insigne è ormai cosa fatta. Ci sono stati dei contatti telefonici tra le parti e De Laurentiis ha spiegato quanto Lorenzo sia importante per il Napoli. Zuniga? La società partenopea ha una nuova offerta da proporre al colombiano. Sarà importante trattenere il terzino che ieri ha dimostrato grande corsa e tantissime capacità tecniche. Centrocampista? Il Napoli vuole fare ancora qualcosa. C’è un interesse per un giocatore che milita in Russia, come svelato da Gianluca Di Marzio, ma bisogna prima cedere Gargano e Donadel per far sì che qualcuno possa arrivare in quel ruolo”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: "Higuain? Solo un grosso spavento, domani sarà a disposizione di Benitez. Bigon vuole acquistare un mediano"

Impostazioni privacy