Sfumati Gonalons e Mascherano, si tenta l’ultimo assalto ad Obi Mikel?

John-Obi-Mikel

A una settimana dal gong-mercato il Napoli batte qualche colpo in uscita. E resta alla finestra per il centrocampista. In particolare Maxime Gonalons del Lione: gli azzurri ci proveranno, ma non sono disposti a fare follie e sei francesi usciranno dalla Champions, vorrebbero prendere il nazionale transalpino in prestito. Il Lione però pretende solo cash (minimo 14 milioni) e su queste basi non
se ne fa nulla. Anche perché ha giocato il preliminare contro la Real Sociedad: il Napoli è tentato di scaricarlo, in quanto non utilizzabile in Champions (fino agli ottavi) oppure a pagarlo un prezzo più moderato.

Tenuto sotto stretta osservazione Obi Mikel, centrocampista del Chelsea: Benitez potrebbe puntare proprio su di lui, avendolo già allenato per sei mesi tra le fila dei blues. Rafa si attende ancora qualche regalo da questo mercato. In cima alla sua lista dei sogni resta Javier Mascherano:ma per quest’anno Jefecito resta a Barcellona. Ma la sensazione è che l’affare possa farsi la prossima estate.

FONTE: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Sfumati Gonalons e Mascherano, si tenta l'ultimo assalto ad Obi Mikel?

Impostazioni privacy