Gargano, la trattativa col Parma si avvicina alla conclusione. Donadoni lo vuole fortemente

agarganoo1

Non c’e più feeling con la tifoseria, soprattutto dopo la parentesi nerazzurra (colori preferiti anche alla play-station) che gli aveva procurato un bel salasso di quei consensi che, in effetti, apparivano già in fase calante. Vuoi anche per qualche partita in più presa per il verso storto, e perciò, allo stato delle cose, in pochi davvero accuseranno il definitivo divorzio dal tamburino di Paysandu.

E‘ tra quelli prossimi all’imbarco, in fila per il check in, destinazione Parma (0 anche Benfica, ma in seconda battuta). Può essere, anche se non certo. C’é Donadoni, suo estimatore, avendolo allenato a Napoli nello spazio di 18 partite e sette mesi. Abbastanza per capire che potrebbe fare al caso del suo Parma. Certo, la trattativa non risulta essere delle piu agevoli, ma nel giro di qualche giorno potrebbe andare in porto. E Walter in volo. Con la possibilità di riprendere finalmente quota giocando da titolare e con nuovi stimoli.

FONTE: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gargano, la trattativa col Parma si avvicina alla conclusione. Donadoni lo vuole fortemente

Impostazioni privacy