De Magistris: “Ieri ho visto un ottimo Napoli. San Paolo? Presto incontrerò il Presidente, siamo sul binario giusto”

de_laurentiis_de_magistris

E’ intervenuto ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione “Si gonfia la rete” il Sindaco di Napoli Luigi De Magistris.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it “Ho visto un ottimo Napoli ieri in campo soprattutto nella fase difensiva. Mi piace sottolineare il coraggio di Benitez nel mandare in campo calciatori che prima non avevano mai avuto questa opportunità. Lo scudetto? Il Napoli ha tutte le carte in regola per centrare la vittoria finale. Sappiamo che vincere non è una cosa semplice ma ci sono tutte le condizioni per provarci. Questione San Paolo? Ieri ho parlato a lungo con il Presidente De Laurentiis e presto ci rivedremo, il discorso è impostato sui binari giusti. Voglio ricordare che nei mesi scorsi abbiamo fatto un lavoro straordinario per garantire l’agibilità al San Paolo e vi posso assicurare che non era una cosa semplicissima. Insieme cercheremo di trovare una soluzione che possa soddisfare tutti Comune, società, tifosi e gli abitanti di Fuorigrotta. Nei prossimi anni il nostro obiettivo è quello di riqualificare l’intera area. De Laurentiis? L’ho visto in ottima forma e molto tonico. Ha fatto un grande lavoro e non era facile dopo la cessione di Cavani”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Ieri ho visto un ottimo Napoli. San Paolo? Presto incontrerò il Presidente, siamo sul binario giusto"

Impostazioni privacy