La Curva contro le cheerleaders

cheerleader_napolibenfica

Un Napoli che incantasse anche prima del fischio d’inizio. Erano queste le intenzioni di Aurelio De Laurentiis, quando il 24 giugno cominciarono le selezioni per le cheerleaders. E’ nota a tutti la passione del presidente per gli sport americani, così ieri, alla prima di campionato al San Paolo, il gruppo di giovani ballerine ha anticipato il match con un’esibizione a centrocampo.

Non sono mancati però i fischi, che provenivano dalla Curva A. I tifosi non hanno gradito la trovata hollywoodiana del presidente. E l’hanno ribadito durante tutto lo spettacolo pirotecnico. Appena è iniziato l’incontro però non è mancato il supporto alla squadra.

Gli screzi tra la curva e ADL hanno lunga memoria e culminano con le dichiarazioni della scorsa primavera del produttore cinematografico, che auspicava ad un’abolizione delle curve. Pura provocazione, ma che è bastata a rendere aspri i toni tra tifoseria e dirigenza. Sarà il campo a riavvicinare le due parti. Con Benitez alla regia, il film prodotto da De Laurentiis può davvero consegnare al pubblico il lieto fine sperato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La Curva contro le cheerleaders

Impostazioni privacy