Hamsik non si accontenta: “Dobbiamo ancora migliorare. La Juve? Pensiamo solo a noi”

allenamento_napoli_castel_volturno_spazionapoli_foto (95)_hamsik_dzemailiIl migliore in campo: due gol e tanta, tanta sostanza. Marek Hamsik ha parlato a radio Kiss Kiss nel post partita: “La Juve? Siamo scesi in campo pensando solo a noi. E’ andata bene, siamo contenti del risultato, e il gioco si può ancora migliorare. Il mister ci fa giocare di più il pallone, lo teniamo di più nei nistri piedi. Era importante partire col piede giusto questo campionato.

Scudetto? Il salto di qualità l’abbiamo fatto in questi 3 anni: noi non possiamo promettere niente, diciamo solo che ci impegneremo al massimo fino alla fine. La Juve? Lo ripeto, noi guardiamo in casa nostra, andando avanti partita per partita.

Le mie prestazioni? Guardo prima al risultato della squadra. Sono contento quando la squadra vince, che viene prima di tutto. Scendere in campo con la fascia da capitano è stato davvero un piacere, ma ripeto che il capitano rimane Paolo. Callejon?E’ entrato bene nel gruppo, ha ripagato con gol la fiducia di Benitez. Tutta la squadra, lo ripeto, deve ancora migliorare. Obiettivo? Speriamo di vincere qualcosa…”

Raffaele Nappi

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik non si accontenta: “Dobbiamo ancora migliorare. La Juve? Pensiamo solo a noi”

Impostazioni privacy