Vice Higuain: Zapata? No, Pandev

pandev e benitez

A poche ore dalle dichiarazioni sull’ufficialità dell’acquisto del colombiano Duvan Zapata, mister Benitez continua per la sua strada. Il presidente De Laurentiis ha dichiarato su  Twitter che nella la scelta al giovane sudamericano ha influito molto l’anagrafe, che ha  sbaragliato la concorrenza, Matri su tutti.

C’è un altro fattore da tenere in conto: il peso decisionale dell’allenatore. Nelle ultime settimane il tecnico spagnolo ha apprezzato la  crescita di Pandev, considerando per lui riduttivo il ruolo di vice-Hamsik. In quella  posizione avrebbe poco spazio, tenendo presenti le doti di stakanovista dello slovacco. E  pochi minuti a partita sarebbero limitanti per il macedone.

Ormai è nota la sintonia tra  l’ex giocatore dell’Inter e il tecnico. Pandev ha quindi la possibilità di dimostrare il suo  talento essendo il sostituto ideale di Higuain. Il Napoli quindi ha una carta in più, un jolly  da giocare in tutte le posizioni dell’attacco. Con la giusta esperienza, l’ideale per ambire a  grandi traguardi in Italia e anche oltre.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vice Higuain: Zapata? No, Pandev

Impostazioni privacy