Pardo: “Domani il Napoli non può sbagliare. De Laurentiis ha dimostrato di essere un grande presidente”

PardoPierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Domani saremo in collegamento dal lungomare di Napoli per il nuovo programma Mediaset che partirà a mezzanotte su Italia uno. Come inizierà questo campionato? Il Milan è atteso da una trasferta ostica come quella di Verona, in un ambiente molto caldo e con la mentalità dei rossoneri rivolta verso la gara di mercoledì. La Juve parte invece dalla squadra che l’anno scorso l’ha battuta due volte su due.

Napoli – Bologna? Il Bologna proverà a complicare le cose al Napoli e poi è la vera e propria bestia nera degli azzurri. Il Napoli deve essere bravo a non complicarsi la vita, ha molta pressione sulle spalle, soprattutto sa di non poter sbagliare domani. La squadra di Benitez però, ha mille risorse e può scardinare il muro emiliano atteso per domani al San Paolo.

Higuain? E’ un grande calciatore, può fare reparto da solo come Cavani e ha dimostrato tecnica e piedi buoni per farlo. Il Pipita non può promettere di fare tanti gol come Cavani ma sa di avere intorno una squadra importante, nuova, e che ha tanti gol nelle proprie corde. Chi pensava che la cessione di Cavani avrebbe ridimensionato il Napoli deve pentirsi, anche perché De Laurentiis si è fatto prendere dall’entusiasmo portato da Benitez e ha dimostrato una sfrontatezza che solo alcuni grandi presidenti hanno”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Pardo: "Domani il Napoli non può sbagliare. De Laurentiis ha dimostrato di essere un grande presidente"

Impostazioni privacy