De Laurentiis: “Ecco che impressione mi ha fatto Benitez! Zapata? E’ nostro, sarà il vice – Higuain”

De Laurentiis Leyton OrientIl presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Deejay. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “In cosa ci distinguiamo quest’anno? Credo che la diversità sia nel fatto di avere un allenatore come Benitez. Rafa mi ha dato serenità e fiducia così come quando scelgo un regista e subito dopo sappiamo su cosa lavorare, con grande sintonia. Quando ho incontrato Rafa mi sono sentito a mio agio, forse perchè è una persona di grande esperienza, un gran signore. All’inizio sono rimasto stupito. E’ un uomo anche di polso e molto impulsivo, riesce a farsi rispettare dai suoi giocatori. Abbiamo seminato tanto e ci aspettiamo di raccogliere i nostri frutti.

Il mercato? Non può rimanere aperto in eterno. Si rischia solo di sbagliare. Abbiamo già otto attaccanti, per fare un esempio. Higuain? Ha accolto alla grande l’idea di essere il nuovo attaccante del Napoli. Da quando è arrivato in ritiro fino alla partita con la sua Argentina mi è sembrato un autentico gigante. Sta ritrovando la forma fisica perfetta e credo che, in coppia con Pandev ed Insigne, possa fare veramente tanto per la maglia azzurra.

Zapata? E’ stato preso come prima punta, sarà il vice Higuain. Lo scudetto? La strada per vincere il campionato è ancora molto lunga”.

Home » Copertina Calcio Napoli » De Laurentiis: "Ecco che impressione mi ha fatto Benitez! Zapata? E' nostro, sarà il vice - Higuain"

Impostazioni privacy