Pandev carica: “Noi da scudetto. Higuain? Sarà determinante”

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (6)_pandevPandev molto carico nell’intervista rilasciata ieri a Radio Kiss Kiss e che ha pronunciato senza mezzi termini la parola scudetto. “Siamo pronti per iniziare una grande stagione: vogliamo cominciare bene il campionato. Stiamo lavorando da un mese, speriamo di iniziare con un risultato importante. L’anno scorso abbiamo disputato un gran campionato, ma quest’anno vogliamo vincere lo scudetto, preferisco lo scudetto a 20, 25 gol. Sarebbe un successo che ti cambia la vita. Speriamo di portare questa felicità ai napoletani che la meritano dopo tanti anni”.

Goran il macedone tra i più in forma del precampionato. “Benitez è un tecnico con grande esperienza, lo stiamo seguendo e cercheremo di ottenere il massimo. La rosa è cresciuta a livello internazionale anche grazie a lui. Ci sono giocatori forti che hanno fatto bene in Champions e in campo europeo e questo è importante”.

Goran pronto a una grande stagione. “Mi sto preparando bene e mi sento in forma. Siamo un gruppo eccezionale, tutti vogliamo dare grandi soddisfazioni ai tifosi. Mi metto a disposizione del gruppo, conta la squadra”.

Parole di elogio per Higuain. “Gonzalo è un grandissimo giocatore, ce la metteremo tutta per dargli una mano a fare gol. Ciò che conta alla fine è vincere e non chi segna. Siamo tutti importanti, c’è Marek, c’è Lorenzo e Callejon che arriva dal Real Madrid, questo la dice lunga sul suo valore”.

La prospettiva Champions. “Abbiamo più esperienza in campo internazionale, la Champions l’abbiamo giocata due anni fa, speriamo di poter arrivare ancora più lontano in Europa”.

Ora il campionato, l’esordio contro il Bologna. “Spero che vengano in tanti a sostenerci. Abbiamo un pubblico unico al mondo e vogliamo la loro spinta sin da domenica per poter iniziare alla grande il campionato”.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Pandev carica: "Noi da scudetto. Higuain? Sarà determinante"

Impostazioni privacy