Tina: “Insigne ha saltato l’allenamento per febbre. In difesa Britos affiancherà Raul Albiol”

lorenzo_insigne

Durante la trasmissione “Marte Sport Live” in onda su Radio Marte, Pasquale Tina, giornalista di Repubblica, ha fatto il punto sulla preparazione del Napoli in vista del match di domenica sera contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:Insigne stamattina era assente per un leggero stato influenzale, nelle prossime ore si valuteranno le condizioni in vista di domenica. L’incontro tra società e gli agenti di Lorenzo non c’è ancora stato, vedremo come si chiuderà questa vicenda. Benitez avrebbe comunque l’imbarazzo della scelta per sostituire Insigne nel caso in cui il folletto partenopeo non dovesse riuscire a recuperare. Pandev e Mertens si giocano il posto per sostituire il numero 24 azzurro. 

Difesa? Britos è rientrato in gruppo, sta bene e potrebbe affiancare Albiol domenica, anche se ci sono delle chances per Cannavaro.

Mercato? Con l’arrivo di Zapata non si chiude la pista che porta all’acquisto di un nuovo attaccante. La vicenda Matri si chiuderà solo negli ultimi giorni di mercato. Gamberini è ad un passo dal Genoa mentre Fernandez potrebbe restare su richiesta di Benitez. Gargano, Dossena, Uvini, Donadel e Calaiò lasceranno sicuramente il gruppo prima della fine di agosto”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Tina: “Insigne ha saltato l’allenamento per febbre. In difesa Britos affiancherà Raul Albiol”

Impostazioni privacy