Pesaola: “Sulla carta il Napoli è molto forte, adesso tocca dimostrarlo sul campo”

Bruno_PesaolaIl Petisso Bruno Pesaola, calciatore e anche allenatore in passato della SSC Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Il feeling tra Napoli e gli argentini?  Napoli viene vista da noi argentini come una bella donna, e quando noi ci innamoriamo di essa, le diamo tutto quello che abbiamo. Faccio i complimenti al Napoli per come si è mosso sul mercato ma ora il campo dovrà dare seguito alle buone operazioni fatte fin ora. Ho molte domande che sorgono spontanee: riusciranno ad amalgamarsi vecchi e nuovi? L’attacco riuscirà a rendere nonostante l’addio di Cavani?

Corsa allo Scudetto? Napoli e Fiorentina possono impensierire la Juve, così come il Milan. Una squadra di calcio si forma con i calciatori impiegati nel loro ruolo naturale e Benitez, che ha diretto il mercato, è stato molto attento su questo argomento. Adesso però bisogna aspettare che verdetto darà il campo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Pesaola: “Sulla carta il Napoli è molto forte, adesso tocca dimostrarlo sul campo”

Impostazioni privacy