Pandev: “Vogliamo iniziare con una vittoria. Il nostro obiettivo è regalare lo scudetto ai tifosi”

pandev

E’ Goran Pandev il primo ospite dell’appuntamento con i calciatori azzurri che oggi viene inaugurato da Kiss Kiss Network nuova Radio ufficiale del Napoli per le prossime tre stagioni.

Queste le parole dell’attaccante azzurro:

Il debutto contro il Bologna

Siamo pronti, non vediamo l’ora di cominciare il campionato. Stiamo lavorando bene da più di un mese e speriamo di cominciare con una vittoria“.

La mentalità di Benitez

Il Mister ha una grande esperienza e ha vinto tanto. Ha cambiato modulo e noi stiamo seguendo le sue indicazioni da professionisti quali siamo. Speriamo di fare bene e vincere tanto“.

I nuovi arrivi

Sono giocatori forti che hanno grande esperienza e che ci potranno dare una grande mano. Come ho detto non vediamo l’ora di cominciare”.

I gol nel pre campionato

Mi sto trovando molto bene con il nuovo mister. Questo è un gruppo unico e anche i nuovi arrivati si sono inseriti nel migliore dei modi. Le partite d’estate contano poco, la gara importante è quella di domenica“.

Tutti al servizio di Higuain

L’inserimento di Higuain procede al meglio. E’ un ottimo giocatore e tutti speriamo che possa fare tanti gol. A me piace mettermi a servizio della squadra. Meglio fare tanti assist e vincere lo scudetto“.

Scudetto

“L’anno scorso abbiamo fatto un grande campionato ma non siamo riusciti a vincere. Quest’anno ci vogliamo provare. Vincere uno scudetto a Napoli vale molto di più che vincerlo altrove. Questa gente fantastica lo merita”.

Callejon

“E’ un grandissimo giocatore che aiuta tanto la squadra è bravissimo negli inserimenti e ha tanta esperienza. E’ un calciatore che ha giocato nel Real Madrid e questo vuol dire tanto”.

La Champions

In Champions tutte le partite sono bellissime. Abbiamo più esperienza rispetto alla scorsa volta, abbiamo un allenatore vincente che ci darà una grossa mano. In Champions se hai qualità puoi vincere tante partite“.

La formazione di domenica

“Stiamo ancora lavorando e ancora non sappiamo la formazione. In campo o meno io sono sempre a disposizione del Mister”.

Un messaggio ai tifosi

“Invito i tifosi a venire al San Paolo. Loro sono speciali e noi vogliamo regalargli lo scudetto per farli gioire. Sono unici”.

 

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Pandev: "Vogliamo iniziare con una vittoria. Il nostro obiettivo è regalare lo scudetto ai tifosi"

Impostazioni privacy