Lo Monaco: “Zapata può essere il vice – Higuain. Il Napoli può dare fastidio alla Juve”

lo-monacoL’ex dirigente del Catania, Pietro Lo Monaco, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Zapata è un buon giocatore. L’ho visionato a marzo, il suo costo allora era intorno ai 6 milioni di euro. Purtroppo in Sudamerica succede così, basta render noto qualche interessamento per far lievitare il prezzo. Zapata è un classe ’91 molto veloce e potente, può vestire tranquillamente i panni del vice – Higuain. L’Estudiantes sapeva che il Napoli poteva spendere tanto e ha fatto il suo gioco per cercare di guadagnare il più possibile. Bisogna lasciarlo ambientare con calma, ma mi sento di dire che non si va incontro ad un nuovo caso Vargas, il colombiano ha caratteristiche completamente diverse dal cileno.

Corsa allo Scudetto? Vedo la Juventus favorita, subito dietro Napoli e Fiorentina. Non ci sono, secondo me, altre squadre capaci di poter dar fastidio a questi tre club. Mi auguro che il Napoli possa fare un campionato straordinario”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Lo Monaco: "Zapata può essere il vice - Higuain. Il Napoli può dare fastidio alla Juve"

Impostazioni privacy