Nicolàs Higuain: “Gonzalo non vede l’ora di iniziare. Sogna un gol all’esordio”

higuain_1018273Libero1Ai microfoni di Radio Crc è intervenuto Nicolàs Higuain, fratello e procuratore di Gonzalo Higuain.

Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it: “Adesso sono a Madrid per un appuntamento poi tornerò in Argentina per stare con la mia famiglia. Per noi argentini giocare nella casa che è stata di Maradona è un onore. Indossare la maglia che il calciatore più forte del mondo ha indossato per Gonzalo è motivo di grande orgoglio. Il Napoli è una grande società, una piazza importante, ed il club ha dimostrato grande affetto per Gonzalo proponendo un’offerta più che convincente. I tifosi gli hanno mostrato subito grande amore e passione, e noi argentini sappiamo bene quanto questo popolo possa dare. Higuain o Cavani? A me interessa che il Napoli vinca lo Scudetto. Sarei pronto a firmare un contratto se il Napoli vincesse il campionato e Gonzalo facesse 15 gol. Esordio? Vorrebbe iniziare la stagione già domani. Non vede l’ora che domenica arrivi e condire l’esordio in Italia con un gol”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicolàs Higuain: “Gonzalo non vede l’ora di iniziare. Sogna un gol all’esordio”

Impostazioni privacy