Zapata, Matri e Astori: “Ecco tutta la verità”. L’intervento di Gianluca Di Marzio

Gianluca Di Marzio Napoli

Zapata, Matri e Astori. Sono questi i tre nomi intorno al quale ruota il mercato azzurro. Non poteva mancare, dunque, l’intervento di Gianluca Di Marzio ai microfoni di Radio Marte. “Il Napoli ha scoperto solo ieri che il Sassuolo aveva dei documenti pronti per Duvan Zapata – ha detto Di Marzio. De Laurentiis sta spingendo infatti per una soluzione diplomatica cercando di portarlo in azzurro. E’ una situazione talmente complicata, sperando si concluda con il buon senso, evitando vie legali. Se dovesse saltare Zapata ritorna in auge il nome del cileno Castillo”.

Poi il capitolo Matri.  Avere un vice Higuain così giovane senza un minimo di esperienza europea è un rischio, è pur vero che c’è anche Pandev. Credo che però il discorso di Matri sia separato da quello di Zapata o di Castillo. A Matri non è ancora arrivata materialmente un’offerta da parte della squadra azzurra. Nel momento in cui l’offerta arriverà, il giocatore deciderà o meno accettare

Infine il discorso Astori. Ieri se ne sono dette di tutti i colori, che Cellino si è tirato indietro, che il calciatore aspettasse il Milan. La verità è che i due presidenti sono partiti a razzo, il rallentamento però non credo porterà ad una rottura. Anche per quello che riguarda l’ingaggio dovrebbero esserci dei problemi. Il Napoli ha bisogno prima di cedere Fernandez e Gamberini. Anche per il centrocampo, ci sono Gargano e Donadel da piazzare”.

Home » calciomercato napoli » Zapata, Matri e Astori: "Ecco tutta la verità". L'intervento di Gianluca Di Marzio

Impostazioni privacy