Di Marzio: “Il Napoli sta definendo il contratto con Zapata, ma il Sassuolo non molla!”

Di Marzio ZapataDuvan Zapata è destinato a diventare un caso. Il Napoli starebbe per depositare il contratto, ma il Sassuolo non molla. E’ il giornalista Gianluca Di Marzio a comunicarlo attraverso il suo profilo Twetter. Si profila una vera e propria battaglia legale per il 22enne attaccante colombiano.

La telenovela prosegue. Dopo l’accordo saltato tra Estudiantes e Queen Park Rangers, col giocatore che non ha convinto durante i primi allenamenti svolti, proseguono le trattative tra il club argentino e le squadre italiane. L’Estudiantes è a Roma, per parlare col Napoli e provare a chiudere. Come si legge su Gianlucadimarzio.com: “Ci sono il presidente, il vice-presidente, il direttore amministrativo e anche un intermediario. La cifra è di 6 milioni di euro più 1,5 milioni di tasse e commissioni. La società argentina vuole chiudere oggi, o altrimenti lo terranno fino a dicembre. Il Napoli è ottimista e sta discutendo i dettagli contrattuali. Si procede però nonostante l’ombra del Sassuolo e dei suoi documenti in possesso. Il club azzurro sta cercando di risolvere diplomaticamente con la società neopromossa, per evitare anche delle conseguenze al calciatore. Zapata attende, la fine della telenovela può essere vicina”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Di Marzio: “Il Napoli sta definendo il contratto con Zapata, ma il Sassuolo non molla!”

Impostazioni privacy