Agente Mesto: “Nessuna richiesta da altre squadre. Giandomenico resta”

napoli_allenamento_castel_volturno_spazionapoli_foto (55)_mestoRadio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Moreno Roggi, procuratore del centrocampista del Napoli, Giandomenico Mesto.

“Mesto io penso che resti a Napoli. Io ho sempre avuto fiducia. Lui vuole rimanere a Napoli. Sta vedendo formarsi una squadra più forte dello scorso anno. Nessuno ci ha chiamato, quindi Giandomenico resta. L’uscita di Cavani è importante. Però il Napoli si è mosso bene per rimpiazzarlo con calciatori importanti. Credo che un altro attaccante sarà preso. Anche la difesa sarà puntellata. Occorre un centrale di difesa a sinistra. Però credo che alcune valutazioni fatte per certi calciatori sono troppo alte”.

Gestione Caso Zuniga? Il suo entourage cerca di ottenere il più possibile, anche se è un buon giocatore e ci sta che la Juventus lo voglia in rosa. E se poi la volontà è quella da parte del Napoli di non rinnovare il contratto, a mio avviso sarebbe meglio cederlo, così da non perderlo a parametro zero, considerato che a giugno 2014 il suo contratto scadrà”.

“E’ giusto che il Napoli valuti bene Alessandro Matri è un giocatore che mi piace tanto. Se fossi nella Juve non lo cederei, ma se fossi in altre squadre lo prenderei immediatamente. Aumenterebbe il tasso tecnico del Napoli, e sarebbe un buon vice Higuain e magari giocarci assieme.”

TMW

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Agente Mesto: "Nessuna richiesta da altre squadre. Giandomenico resta"

Impostazioni privacy