Perinetti: “Malele resta. Hernandez sarà la nostra arma in più”

Hernandez NapoliIntervenuto in conferenza stampa, il responsabile dell’area tecnica del Palermo Giorgio Perinetti analizza le tematiche relative al mercato dei rosanero. Tanti calciatori sono cercati anche in Serie A, come Andrea Mantovani:

Per Mantovani stiamo parlando con Parma e Livorno, Rios è andato a Chicago, Aronica credo che troverà la soluzione più adeguata. I ragazzi devono continuare ad essere compatti come lo sono stati fino ad oggi”.

Non può mancare il riferimento a Stefano Sorrentino, che resta nel mirino di Sampdoria e Fiorentina: “Per Sorrentino non abbiamo mai proposto trattative, noi vogliamo assicurare alla società due portieri di assoluto valore.  Il procuratore è lo stesso di Gattuso, abbiamo ottimi rapporti. L’unica situazione sembrava essere con la Roma, che però aveva già preso De Sanctis. Si vengono a creare situazioni che non esistono”.

Palermo che ha in rosa anche Emiliano Viviano, non riscattato dalla Fiorentina quest’estate: “Viviano forse ha opzioni anche all’estero, in Inghilterra, ma restano sempre ipotesi. Viviano è disponibile a rimanere anche in Serie B. Gli ingaggi sono importanti e dobbiamo fare valutazioni per il salary cap, ma i ragazzi sono stati tutti disponibili”.

Chiusura dedicata all’attacco, con Hernandez e Malele che piacciono alle big di Serie A: “Qualsiasi giocatore però va a valutare una richiesta importantissima. Hernandez è venuto in ritiro un giorno prima, credo possa essere un’arma in più per noi. Lo scorso anno non l’abbiamo avuto, spero ci possa aiutare. La B l’ha fatta Del Piero ed è rimasto in Nazionale. Se fa un gran campionato può andare al Mondiale. Noi non lo andiamo offrendo in giro, e offerte soddisfacenti per lui non ne sono arrivate. Non sottovalutiamo Malele, che è cercato da squadre importanti ma che noi terremo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Home » calciomercato napoli » Perinetti: "Malele resta. Hernandez sarà la nostra arma in più"

Impostazioni privacy