La settimana degli azzurri fuori dal campo: “tra sacro e profano”

Higuain-e-Papa-BergoglioOrmai il Campionato è alle porte e gli azzurri si dividono tra amichevoli, partite ufficiose ed ufficiali ed il doveroso e meritato relax.

Così, durante la settimana più bollente dell’anno, mentre Higuain, Insigne, Fernandez, Maggio e l’ex Lavezzi, in occasione dell’amichevole tra Italia ed Argentina – disputatasi a Roma lo scorso 14 agosto – hanno avuto il pregio di incontrare Papa Francesco, gli altri calciatori napoletani hanno respirato a pieni polmoni il vivo clima estivo.

Paolo Cannavaro e famiglia si sono concessi una giornata da turisti, addentrandosi tra vicoli e frammenti di storia per visitare musei e monumenti, mentre Dries Mertens e la sua splendida fidanzata si sono concessi una giornata in barca, tra le acque cristalline di Capri.

Intanto, le nuove signore azzurre familiarizzano con la città e, a giudicare da commenti e foto postati su Twitter, da Lady Callejon e dalle altre new entry rosa pervenute per effetto degli acquisti maturati nel corso del mercato estivo in casa Napoli, gli scorci di suggestivi panorami che la città sa regalare con la disinvolta semplicità che la contraddistingue, hanno già conquistato una fetta del loro cuore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » La settimana degli azzurri fuori dal campo: “tra sacro e profano”

Impostazioni privacy