Un gol per Borognovo: alla lotteria per la Fondazione partecipa anche Calaiò

emanuele_calaioGrazie, semplicemente grazie. Ieri sera a Castiglioncello TuttoMercatoWeb.com con Gianlucadimarzio.com ha organizzato una lotteria di maglie per la Fondazione Borgonovo, con lo scopo di sostenere la raccolta contro la SLA. Sono stati raccolti 2851 euro. Un piccolo passo per una grande battaglia, possibile grazie ai numerosi partecipanti alla lotteria ma anche e soprattutto a chi ha messo a disposizione maglie, palloni e accessori vari.

Tutti firmati, tutti donati con il cuore. Grazie quindi a Giorgio Chiellini e Mirko Vucinic. E ancora a Giorgio Perinetti e Igor Budan per il pallone del Palermo firmato da tutta la squadra, al ds del Trapani Daniele Faggiano per quello della formazione granata e all’agente Fifa Gabriele Giuffrida per le maglie autografate di Castan, Palacio e Totti. Un ringraziamento all’Udinese Calcio per la maglia di Luis Muriel, all’Atalanta per quella di German Denis, all’ufficio stampa del Cagliari per la maglia di Murru, a Sampirisi per quella del Chievo Verona, al direttore sportivo del Watford Gianluca Nani per il pallone firmato dalla squadra e al dg Zanzi per quello del Bologna. Grazie di cuore anche a Gonzalo Bergessio del Catania e al suo agente Julio Tymczyszyn per la sua maglia e quella di Maxi Lopez. Un pensiero anche a Silvio Pagliari per la maglietta di Manolo Gabbiadini della Sampdoria. Grazie a tutti. Grazie di cuore pure ad Emanuele Calaiò del Napoli, Danilo D’Ambrosio del Torino e al suo agente Vincenzo Pisacane che seppure non presente ha voluto partecipare attivamente alla serata. Un ringraziamento pure a David Di Michele e all’ufficio stampa della Reggina per la maglietta autografata, al Livorno per la maglia di Paulinho e all’attaccante del Pisa Mauro Bollino che ha raccolto con impegno le firme di tutti i suoi compagni di squadra. Tanti piccoli gesti fatti con il cuore per combattere una battaglia, come ha fatto la Fiorentina che ha donato le maglie autografate di Mario Gomez e Giuseppe Rossi.

E come sempre protagonista anche il Milan, grazie al giovane attaccante Andrea Petagna. Tutti insieme. In gol per Stefano, in memoria di Stefano. 2851 volte grazie anche a Carlo Conti e al dirigente dell’Inter Filucchi per la presenza, Daniele Amerini, Claudio Desolati, Celeste Pin, Mario Tenerani, Nicolò Ceccarini e tutti gli altri protagonisti che hanno dato un contributo importante…

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Un gol per Borognovo: alla lotteria per la Fondazione partecipa anche Calaiò

Impostazioni privacy