Lippi al CdS: “Il Napoli sarà la rivale più pericolosa della Juventus. Higuain mi piace, ha mentalità vincente”

marcello lippiMarcello Lippi, uno degli allenatori più vincenti della storia (e che si avvia alla conquista del campionato cinese con il Guangzhou), ha concesso al Corriere dello Sport un’intervista esclusiva in cui non solo si è soffermato sull’odierno match di Supercoppa tra Juventus e Lazio, ma ha anche affrontato i temi di squadra ed individuali che caratterizzeranno la prossima stagione del calcio nostrano, Napoli incluso:

Potenzialmente, la Juventus è ancora la favorita per la vittoria dello scudetto. Il gap con la concorrenza, però, non è aumentato: basta vedere il Napoli, che ha sostituito Cavani con Higuain, un calciatore con caratteristiche differenti ma dotato di capacità realizzative fuori dal comune e una straordinaria mentalità vincente”.

Benitez riuscirà a non far rimpiangere Mazzarri?

Per sostituire Mazzarri, dopo quattro anni di risultati egregi, ci voleva assolutamente una figura abituata al successo. Gli azzurri cambieranno modo di giocare, ma sono convinto che otterranno grandi risultati“.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Lippi al CdS: "Il Napoli sarà la rivale più pericolosa della Juventus. Higuain mi piace, ha mentalità vincente"

Impostazioni privacy