Higuain sbotta su Twitter: “Basta scrivere falsità: sono single e contento di esserlo!”

foto.calciomercato.com.higuain.argentina.esulta.2012.2013.538x358Pettegolezzi. A un certo punto Gonzalo Higuain ha perso la pazienza. Stanco del gossip che puntuale arriva dal suo Paese e dalla Spagna – per quello italiano è solo questione di tempo – è esploso. E secondo il più classico dei cliché, lo ha fatto su Twitter. “Basta dire bugie sul mio conto. Sono solo e sono contento così. La verità è che volete solo darmi fastidio. Non si possono inventare certe cose solo per vendere giornali”. Un flirt dopo l’altro. Il Pipita non è solo entrato nella storia della nazionale argentina per aver superato grazie al gol all’Italia una leggenda come Mario Kempes nella classifica dei bomber della Seleccion ma si porta dietro anche una fama di conquistador. Almeno a leggere le presunte o reali storie che ha avrebbe avuto con molti volti noti della televisione Argentina. A rovinargli la festa dell’Olimpico, le voci di una relazione con Rocio Marengo, una bionda esplosiva. Nessun colpo di fulmine dell’estate perché lui, in realtà, aveva già negato in maniera vibrata la presunta storia: “Voglio chiarire che sono single, smettetela di inventare cose senza avere argomenti, sono veramente stanco”. Lei, 33 anni, attrice, modella, ballerina, ex coniglietta di Playboy ha smentito. Ma fino a un certo punto. “L’unica cosa che dico è che fumo la Pipa della pace” ha detto la furbissima ragazza di cui si dice presto possa sbarcare sul web persino un filmato hard. E poiché Rocio è davvero la regina del marketing non ha smentito neppure questa voce.

È lei la nuova fiamma di Higuain? A dir la verità, solo pochi mesi fa, in inverno, a Gonzalo era stata attribuita una relazione con Belén Esteban, un personaggio televisivo spagnolo e già moglie di un torero. Una donna di 16 anni più anziana di lui. Mentre in Argentina buttano persino giù la lista delle donne con cui il 25enne nuovo idolo di Napoli avrebbe avuto: Soledad Fandiño, la conduttrice Ailen Bechara, la showgirl Florencia Floppy Tesouro e Claudia Ciardone. Nomi che in Italia non dicono nulla, ma che in Argentina sono molto conosciute. Tutti rumors, però. Perché giustamente custode della sua vita privata, Gonzalo ha sempre negato tutto. “È vergognoso, per scrivere certe cose bisogna essere sicuri”. Insomma, è furioso perché il troppo è troppo anche in questo campo. Raccoglie, anche sotto questo aspetto, una eredità pesante: quella di Edinson Cavani anche lui finito sulle copertine dei settimanali rosa nell’ultima stagione dopo la rottura del suo matrimonio. Senza dimenticare quelle intemperanze di Maradona sotto l’aspetto delle love story. Top player vero. E come tutti i grandi bomber, senza velina al seguito fa un po’ strano. Ecco perché in Argentina e in Spagna sono scatenati.

Fonte: Il Mattino

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Higuain sbotta su Twitter: "Basta scrivere falsità: sono single e contento di esserlo!"

Impostazioni privacy