Gamberini perde posizioni nelle gerarchie del Napoli, il Genoa lo punta deciso

 

Gamberini a Sky: "Non pensiamo alla Juve. Oggi abbiamo una grande opportunità per continuare a correre"

L’idea era venuta già all’Inter, e perciò a Mazzarri. Che lo conosce più di tutti, da quand’era ragazzino alla Primavera del Bologna. E lo allenava. Alessandro Gamberini l’ipotesi, il nome abbozzato prima che uscisse fuori quello di Rolando. Sorprendentemente. C’è stato un approccio, forse un contatto, di sicuro una riflessione. Quella che sta facendo adesso il Genoa. Più convinto però. Deciso. Certo che può essere lui il difensore giusto per Liverani.

Gamberini il jolly. Che si giochi a quattro oppure a tre. Ci mette il fisico. E la testa. Che svetta, alta. Più su di tanti. Un mese intero con Benitez. E sei amichevoli già giocate per farsi apprezzare, per dimostrare duttilità e utilità. Gamberini il quarto di una gerarchia in difesa che col mercato sembra continuamente cambiare, e il rischio di scalare posizioni è soltanto all’indietro. Sarebbe il passo del Gambero. Ma lui è Gamberini. E vuole giocare. Il Genoa è una possibilità.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Gamberini perde posizioni nelle gerarchie del Napoli, il Genoa lo punta deciso

Impostazioni privacy