Behrami: “Siamo una squadra importante. I tifosi non si accontenteranno del secondo posto”

Behrami: "Cavani? Non lo so se andrà via. Mazzarri? Spero resti, è un grande. Ho un aneddoto sulla mia capigliatura"Chiave di volta sia del Napoli che della sua Svizzera, Valon Behrami si prepara ad una stagione da urlo. Il centrocampista azzurro, attualmente in ritiro con la nazionale elvetica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del “Corriere del Ticino“. SpazioNapoli.it vi riporta qui di seguito alcuni stralci dell’intervista.

Inizia una nuova stagione in maglia azzurra.

Siamo attrezzati per far bene sia in campionato che in Europa, l’organico è importante, ma forse l’incognita resta la pressione dei tifosi, che non s’accontentano più del secondo posto. Sarà una stagione lunga e faticosa, con un autunno ricco di impegni. Oltre a quelli col Napoli, ci sono quattro partite della Nazionale che valgono il Mondiale brasiliano e non possiamo fallire l’appuntamento con la qualificazione”.

Mercoledì è in programma un test con il Brasile. Cosa pensi della squadra verdeoro?

“È la miglior squadra al mondo, la motivazione è a mille, ma forse non sarà in questa partita che riusciremo a dare il meglio. Molti di noi, come me, sono ancora in fase di preparazione, ci mancano ancora minuti nelle gambe”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Behrami: “Siamo una squadra importante. I tifosi non si accontenteranno del secondo posto”

Impostazioni privacy