Per Zuniga incontro Juve-Napoli. Ribadita l’incedibilità del colombiano

camilo_zuniga

Il vertice tra De Laurentiis e Marotta è servito anche a fare chiarezza su Zuniga, da tempo nel mirino dei bianconeri. Il presidente azzurro ha ribadito la sua incedibilità, anche perché proprio in questi giorni ha fatto una nuova proposta al colombiano per prolungare il contratto in scadenza nel 2014. E all’inizio della prossima settimana è in programma un vertice con il suo agente.

E la Juve non intende disturbare i lavori in corso a Napoli. Meglio affrontare i problemi uno alla volta. Così l’a.d. bianconero si defila: almeno per ora. Anche perché sa bene che De Laurentiis non metterà mai in vendita l’esterno colombiano se, nel frattempo, non troverà un sostituto che faccia al caso di Rafa Benitez, più aderente alla difesa quattro: cioé con più spiccate caratteristiche difensive. Quindi il surplace non deve ingannare. Le due società preferiscono tenere un atteggiamento di reciproca comprensione per non porre adesso degli inutili (e dannosi) paletti diplomatici. Insomma, il fair play nel mercato apre delle porte tra Napoli e Juve che negli ultimi tempi erano state addirittura sprangate. Una bella novità, non c’è che dire.

FONTE: Gazzetta dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Per Zuniga incontro Juve-Napoli. Ribadita l’incedibilità del colombiano

Impostazioni privacy