Difesa, Skrtel e Rami le prime scelte. Dossena verso il Torino, Mascherano sogno (im)possibile?

Football - Liverpool sign Martin Skrtel

Skrtel o Rami, il ballottaggio in mezzo procede a ritmo lento ed é concentrato su una serie d’indicazioni sostenute dalle circostanze: i quattro milioni d’ingaggio dello slovacco dei Reds appaiono un’enormità ma non é neppure semplice riaccendere – operativamente – la fiammella con il Valencia, bottega egualmente onerosa. Skrtel o Rami, dunque, in volata al foto-finish. 

Capitolo Centrocampo:  Gargano ha la valigia sull’uscio di Castel Volturno: le possibilità di tenerlo si sono sgonfiate d‘incanto e le manovre di avvicinamento di Fulham e Parma spingono il Napoli ad attendere eventuali offerte. Va quindi rispolverato l‘elenco dei mediani di regia: scovare un Mascherano in sedicesimi é esercizio complicato ma il “quarto” attualmente é il giovane Radosevic e poi si leggeranno i segnali per riconsiderare Roman Eremenko (26) dello Zenit. In Spagna può invece avere estimatori Andrea Dossena, che interessa anche al Torino; e al Getafe può tornare Federico Fernandez, mai convincente nel suo biennio partenopeo e rimandato nonostante la difesa a quattro: il disegno ormai é chiaro e non prevede per l’argentino né grandi né piccoli spazi.

FONTE: Corriere dello Sport

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Difesa, Skrtel e Rami le prime scelte. Dossena verso il Torino, Mascherano sogno (im)possibile?

Impostazioni privacy