Jackson Martinez, il Napoli e Benitez ci stanno ripensando. Ma il costo del colombiano si abbassa

jackson-martinez

De Laurentiis vuole capire se quel che resta del tesoretto di mercato (circa 35 milioni) deve servire per l’acquisto di Jackson Martinez. Ingaggio che sembrava tramontato domenica pomeriggio: ma il Porto, fiutato l’affare e temendo la retromarcia del Napoli, ha improvvisamente cambiato rotta e offerto lo sconto. L’affare, dicono, si può fare: servono 37 milioni. Ma il Napoli potrebbe averci ripensato. Di sicuro, non ha più le convinzioni di prima. Vero, serve un altro tipo tosto in avanti. Ma non basta.

Benitez ha preparato la sua nuova lista. Ieri c’è stato l’ennesimo summit fra il tecnico e l’uomo-mercato del Napoli, Riccardo Bigon, impegnato anche a sistemare le questioni legate agli esuberi della rosa. Un summit volante quindi, ma un vertice che avrà un’altra puntata oggi, al rientro da due giorni di riposo, e che è stato comunque successivo a tante chiacchiere concrete.

In cima al«vorrei» del tecnico non ci sarebbe più Martinez: un blocco importante, e da valutare. Benitez è ovviamente conscio della forza di Goran Pandev. Lo spagnolo sa che Goran è giocatore di livello assoluto e questo rende non più prioritario svenarsi per avere Martinez.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Jackson Martinez, il Napoli e Benitez ci stanno ripensando. Ma il costo del colombiano si abbassa

Impostazioni privacy