Per la difesa non solo Skrtel: si pensa a Peruzzi e Balanta

balanta

Il (pro)fumo di Londra avvolge in una nube impenetrabile ma in quel mese esatto che separa dal Big Ben c‘é la possibilità, la volontà, di rimuovere ogni velo e completare l’opera: le priorità le decidono (quasi) gli altri,  però nella strategia della B&B in salsa partenopea, la precedenza va al difensore, al centrale da affiancare al gruppo già composto con il quale avventurarsi nella sfida con la Juve. Indietro, nonostante tutto, c’é posto: Fernandez ha una valigetta in una mano e dunque l’avvicendamento con lo spagnolo sarà automatico e servirà per arricchirsi ulteriormente di certezze.

L’occhiata, inevitabilmente, va laggiù, in quella terra che al Napoli tanto ha dato e altrettanto offre: l’ultima idea conduce a Gino Peruzzi (21) del Velez, un ginocchio messo maluccio però una serie di indicazioni sufficienti per crederci ancora. Ma servirà aspettare, perché questi trenta giorni che mancano per congedarsi dagli affari verranno caratterizzati dalle inevitabili riflessioni.

Sui taccuini restano sottolineati altri nomi: il più autorevole é quello di Eder Alvarez Balanta (20), colombiano di casa al River Plate, talento baciato dagli dei per il quale c’é la ressa e – soprattutto – un prezzo altissimo da pagare: l’investimento é massiccio, poco meno di 10 milioni, e il rischio che si corre con un ventenne rientra nella meditazione imposta da una manovra del genere.

FONTE: Corriere dello Sport

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Per la difesa non solo Skrtel: si pensa a Peruzzi e Balanta

Impostazioni privacy