Wenger: “Il Napoli è una grande squadra. Hanno venduto Cavani, ma hanno comprato Higuain e hanno Hamsik”

gun__1375450821_wenger_pressconf_emiratescup_0

Vigilia di Emirates Cup a Londra e Arsène Wenger, tecnico dell’Arsenal che sfiderà domani il Napoli (ore 17 italiane), ha tenuto la rituale conferenza stampa pre partita. Il tecnico francese ha parlato delle squadre che contenderanno il trofeo ai londinesi. Quattro squadre, Arsenal, Porto, Napoli e Galatasaray, che si ritroveranno tutte in Champions e tutte di altissimo livello.

Parole importanti Wenger le ha avute per gli azzurri “Il Napoli è una squadra che negli ultimi tre anni è stata sempre ai vertici del calcio italiano. Nella scorsa stagione sono arrivati secondi. Certo hanno perso Cavani ma hanno acquistato Higuain e hanno Hamsik. Il loro è un gioco incentrato particolarmente sulle fasce e per noi sarà molto interessante giocarci contro”.  

Il Galatasaray è la squadra più popolare in Turchia, hanno giocatori che conosciamo bene come Drogba e Altintop. Ad oggi sono anche una potenza economica con una grande disponibilità. Ci sarà anche Eboue e sono molto curioso di vederlo. Nella scorsa stagione hanno fatto molto bene anche in Champions”.

“Abbiamo un gran rispetto per il Porto. In questi ultimi ha investito tanti sui giovani, sono molto attivi sul mercato sudamericano e riescono a vendere bene i loro calciatori”.  

Fonte e foto: arsenal.com

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Wenger: “Il Napoli è una grande squadra. Hanno venduto Cavani, ma hanno comprato Higuain e hanno Hamsik”

Impostazioni privacy