RILEGGI IL LIVE- Conferenza Emirates Cup, Benitez: “Contento di essere qui con una squadra forte”. Cannavaro: “Sensazioni positive”

mediaset-amichevoli-napoli

CANNAVARO- “Per quest’anno le sensazioni sono buone, sono arrivati compagni con una mentalità vincente.”

BENITEZ- Insigne è un giocatore importante, se farà bene sarà anche merito della squadra.”

CANNAVARO- “Partiamo da una buona base e con l’arrivo di un allenatore vincente ci auguriamo di poter ottenere grandi successi”.

BENITEZ-Wenger ottimo manager e lo dimostra il fatto che è qui da tanto e continua a fare bene”. Sono contento di essere qui in Inghilterra con una squadra forte come il Napoli”.

18.28- Buonasera e benvenuti alla diretta testuale della conferenza di Rafa Benitez e Paolo Cannavaro,  Il tecnico spagnolo e il capitano del Napoli parleranno dalla sala stampa dell’Emirates Stadium di Londra, per presentare l’Emirates Cup. Gli azzurri sfideranno due squadre di spessore come l’Arsenal e il Porto. Le dichiarazioni verranno riportate tramite il profilo ufficiale Twitter della Ssc Napoli.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RILEGGI IL LIVE- Conferenza Emirates Cup, Benitez: "Contento di essere qui con una squadra forte". Cannavaro: "Sensazioni positive"

Impostazioni privacy