Home » calciomercato napoli » Cessioni azzurre, il futuro di Bruno Uvini potrebbe essere in Croazia

Cessioni azzurre, il futuro di Bruno Uvini potrebbe essere in Croazia

Bruno Uvini in CroaziaIl Napoli oltre che sul fronte degli acquisti è a lavoro per piazzare quei giocatori dell’attuale rosa che sono in esubero e che non rientrano nel progetto tecnico di Rafa Benitez. Uno di questi è sicuramente Bruno Uvini, centrale difensivo brasiliano che è arrivato sotto l’ombra del Vesuvio durante la scorsa sessione estiva di calciomercato, per poi trascorrere gli ultimi sei mesi in prestito a Siena. In entrambe le occasioni non ha collezionato presenze. Quest’anno, il ragazzo di Capivari, vuole trovare una squadra dove poter giocare per dimostrare il proprio valore in Europa e nel suo futuro potrebbe esserci la Croazia.

LEGGI ANCHE:   Spalletti in conferenza: "Rivoluzione? De Laurentiis mi ha avvisato. Faremo innamorare i tifosi. Addii? C'è una sola certezza"

BRUNO UVINI IN CROAZIA – Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrale brasiliano dovrebbe passare alla Dinamo Zagabria con una formula ancora tutta da definire. Già nelle prossime ore potrebbero esserci dei riscontri in merito a questa trattativa. L’ex San Paolo sembrava vicino all’Avellino.