Il punto sul mercato: tris di pretendi per Fernandez. Idea Eremenko per il centrocampo, mentre in avanti…

Federico-Fernandez1La Gazzetta dello Sport ha fatto questa mattina il punto della situazione sul mercato in entrata ed in uscita del Napoli.

DIFESA – Tutto dipenderà dal futuro di Fernandez. La retroguardia è numericamente al completo, ma una cessione del difensore argentino (Genoa e Getafe in pole, ma attenzione al West Bromwich) riaprirebbe i giochi. Astori o Skrtel i possibili sostituti. Nessun movimento invece per quanto riguarda le fasce, con Zuniga confermato dal presidente De Laurentiis.

CENTROCAMPO – Gargano, fischiatissimo alla prima al San Paolo, è conteso da Fulham ed Atletico Madrid. In caso di cessione, due sarebbero le piste per sostituirlo: Gonalons del Lione ed Eremenko (vecchia conoscenza del calcio italiano) del Rubin Kazan.

ATTACCO – Il vero obiettivo è Martinez, ma il Porto spara alto ed al momento la trattativa non sembra decollare. In alternativa, il club partenopeo potrebbe virare su Sanchez del Barcellona.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Il punto sul mercato: tris di pretendi per Fernandez. Idea Eremenko per il centrocampo, mentre in avanti...

Impostazioni privacy