Bigon: “Siamo il club italiano più attivo sul mercato. Zuniga? Gli abbiamo proposto il rinnovo, deciderà lui”

BigonIn casa Napoli tiene banco la questione relativa al futuro di Juan Camilo Zuniga. Riccardo Bigon, direttore sportivo del club azzurro, ha provato a fare chiarezza ai microfoni di Sky su quanto potrebbe accadere nei prossimi giorni.

Ecco quanto affermato: “Camilo non è sul mercato, se non per un’operazione importante. Ha una proposta di rinnovo sul tavolo e valuterà lui cosa fare. In passato abbiamo già avuto calciatori in scadenza, sono certo che onorerà la maglia a prescindere dal rinnovo. Fischi? Ingenerosi, ha dato tanto per il Napoli e non li merita. Tuttavia, sono certo che il pubblico riabbraccerà Camilo”.

Sul club e sul mercato: “Siamo la società italiana che ha investito di più sul mercato, siamo molto soddisfatti. La squadra è praticamente completa, mancano 1-2 pedine ma manca ancora tempo e conviene fermarsi un po’ e vedere poi il mercato cosa offre. Jackson Martinez? Il Porto non molla. è una situazione difficile”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Bigon: "Siamo il club italiano più attivo sul mercato. Zuniga? Gli abbiamo proposto il rinnovo, deciderà lui"

Impostazioni privacy