Benitez innamorato della città: “Napoli meravigliosa”

rafa_benitez (2)

E’ un Rafa Benitezancora più innamorato di Napoli quello che scrive sul suo sito ufficiale. Giornata dedicata alla famiglia e alla città per il nuovo mister azzurro, che rimane estasiato di fronte alle meraviglie offerte da “Partenope”, come il Cristo Velato o ancora la Napoli sotterranea. Ecco il suo messaggio.

“Dopo la presentazione ufficiale, e vittoria, di ieri al San Paolo contro il Galatasaray (3-1), oggi gran parte della nostra rosa ha potuto godersi un giorno libero. Io l’ho trascorso visitando alcuni dei luoghi che mi avevate gentilmente segnalato sul mio sito.

Insieme alla mia famiglia, sono stato alla Cappella San Severo, ed è impressionante tutto ciò che c’è lì ed in particolare il Cristo Velato maestoso al centro della cappella. Più tardi abbiamo visitato “Napoli sotterranea” con un tour interessante per i suoi passaggi che ci hanno permesso di conoscere ancora meglio la storia napoletana.

Durante queste visite ho avuto modo di fare molte foto con tifosi del Napoli che hanno così completato questa meravigliosa giornata. Grazie a tutti coloro che mi hanno raccomandato questi luoghi, ne è davvero valsala pena. Forza Napoli!!!”

Home » Squadra » Social Napoli » Benitez innamorato della città: "Napoli meravigliosa"

Impostazioni privacy